18 giugno 2016 – “UNA CENA PER BA.BI.S. Odv” – Locanda degli Angeli, Formello

Una cena per BabisSabato 18 giugno 2016 la Locanda degli Angeli e Infoshop Formello hanno ospitato l’Associazione “BA.BI.S. Odv – la banda dei bimbi speciali”! 

E’ stato molto bello ed emozionante avere con noi tante persone, tanti amici, tanta attenzione e cura. Ringraziamo chi ha aderito in vari modi ad un evento magico e pieno di Vita.

“Oltre il benessere…un modo semplice per stare vicino a chi è meno fortunato di noi…vicino a dei bambini speciali” (Alessandro Valobra)

“Bello tutto: in primo luogo l’obiettivo principale di Ba.Bis;: la tua forza d’animo che ti guida e che trasmetti a chi è in difficoltà,alleviandone le conosciute sofferenze; l’abnegazione e il trasporto con cui agisci; tutte le persone che si muovono,ognuno nel loro specifico compito. per raggiungere lo stesso obiettivo, Bella, poi, l’organizzazione della serata e il luogo in cui si è svolta, belli tutti.” (Caterina Barbera)

“C’è SEMPRE un motivo per essere riconoscenti. :)” (Michela Frare)

“Ci sono serate così, che tu non hai cercato, che ti sono piovute dal cielo, perché hai creduto in un cerchio magico, ed una sera di inizio estate ti ritrovi a Formello, posto del cuore, ad assistere alla presentazione di una Odv che ci appartiene un pò perché la nostra bimba fa parte “della banda”. … Stasera accanto a te Arianna, la prima voce che ho sentito dopo la nascita di Carlotta, quando terrorizzata e smarrita ho chiamato il Bambin Gesù, la voce e la presenza che ci ha seguite in questi sette anni, la vita è veramente incredibile…” (Claudia Cruciani)

“Grazie alla Locanda degli Angeli questa sera abbiamo conosciuto un’altra meravigliosa associazione BA.BI.S la banda dei bambini speciali…. speciali i bambini ma meravigliosi voi genitori per tutto quello che state facendo… sono fermamente convinta che la vita ci offre tante opportunità per essere migliori basta aprire il cuore e guardare oltre l’orizzonte…. grazie Davide Michela alcune tue parole le porterò sempre nel cuore… grazie Cristiana Altarocca Mauro AcetelliFrancesca Lucci e tutto lo staff…. ❤” (Francesca Verbicaro)

“Cosa puo’ l’amicizia, la solidarieta’, la stima e determinazione. Ba.bi.s & Locanda degli Angeli insieme🌻” (Claudia Mussetto)

“Ci siamo! Insieme per un unico progetto.❤️” (Cristiana Altarocca e La Locanda degli Angeli)

“… E poi ci sono doni inattesi, belli, istintivi che rendono ancora più dolce una giornata speciale… Grazie Lorena Coppola❤️🌸🌸🌸🌸🌸” (Antongiorgia Commare)

“Sto cercando da ore le parole giuste per ringraziare davvero tutti di cuore per l’immensa gioia che mi avete regalato questa sera, ma credo che per quanto io le cerchi…non le trovero’.
Non e’ facile esprimere con le parole il miscelarsi di tante belle e forti emozioni; Colleghe del passato, cari pazienti che si sono trasformati in giovani belli e sorridenti, amici vecchi e amici nuovi…tanta gioia e passione e volonta’ ed energia che credevo di non riuscire piu’ a sentire nel cuore…Siete stati stasera travolgenti e meravigliosi e non posso che sentirmi fiera ed onorata di far parte di questa meravigliosa avventura che avete intrapreso…Grazie davvero a tutti voi…Antongiorgia, Mario, Rosario, Eleni,Mimma,Alessia, Catia, Luigino, Pasquale…tutti…vi abbraccio e vi porto tutti nel cuore con immenso affetto. Grazie” (Patrizia Tramutola)

“Il nostro dottore dalle mani d’oro…fantastica iniziativa BA.BI.S odv avanti così” (Alessia Amatore)

C’è sempre un motivo per essere riconoscenti e c’è sempre qualcuno che ha bisogno 😉 complimenti a voi per la bella iniziativa!” (Laura Simona Hanganu)

“Perché intorno a noi c’è un amore infinito, fatto di carezze, tenacia, sofferenza, speranza. Intorno a noi c’è la voglia di essere fratelli, di sentirsi una piccola spalla su cui appoggiarsi…..grazie infinite per avermi fatto vivere questa esperienza, grazie per aver portato a Formello la vostra testimonianza…dedicate due minuti a queste parole magari vi torna il sorriso” (Mauro Acetelli)

Bravissima….anche io avrei voluto qualcuno come lei che mi aiutasse a superare tutto io ce l’ho fatta da sola e con l’aiuto psicologico di qualche parente e amico grande continui così” (Daniela Aresti)

Con l’augurio che questa associazione possa trasformare quelle bolle nelle quali un genitore cerca di proteggere sé stesso e il proprio figlio dal dolore, in bolle simili a quelle di sapone: colorate, leggere evanescenti…..e creare dei giochi di luce capaci di dare speranza a chi sente venir meno la forza di andare avanti!!” (Mimma Latella)

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.